17 giugno 2010

7,5 IS THE MAGIC NUMBER

Son talmente impegnato a seguire le partite dei Mondiali che non mi son nemmeno reso conto che in Italia ci son sette milioni e mezzo di intercettati.
E che Gennaro Mokbel, il faccendiere che ha facilitato l'elezione di Nicola Di Girolamo al Senato, ha investito sette milioni e mezzo di euro in Finmeccanica.
E che Berlusconi ha raccolto sette milioni e mezzo di firme il giorno in cui è salito sul predellino di un'auto ed ha annunciato la nascita del Popolo della Libertà.
Ad esser troppo distratti va a finire che ci si perdono le cose importanti della vita.

Probabilmente tutti coloro che hanno firmato quel glorioso giorno ora sono intercettati e devono temere per la loro privacy, o magari hanno investito ognuno un euro in Finmeccanica e devono temere ugualmente per la loro privacy. L'Italia è un paese fondato sui numeri sparati alla cazzo, sulla gente che ha cose da nascondere e sui ritardati che credono a qualsiasi cazzata aerospaziale, possibile ed immaginabile.

E comunque ribadisco che il governo cadrà il prossimo 25 giugno - primo anniversario della morte di Michael Jackson - e cadrà proprio sulle intercettazioni.

3 commenti:

delrio ha detto...

Speriamo

Anonimo ha detto...

Tu sei il mio idolo.

C.

accento svedese ha detto...

Per così poco? :D